“Ho iniziato questa avventura più di 35 anni fa, senza nessuna esperienza del settore. Ho avuto la fortuna di incontrare collaboratori che hanno creduto in questo progetto e che hanno contribuito a farlo crescere. La Edit.Inform. è nata in un piccolo magazzino di Pescara.Oggi, quel magazzino è diventato un polo didattico, un centro di distribuzione editoriale ed erogazione di servizi, tutti nell’orbita del pianeta Scuola.”                                                                                            

il titolare Marco Coletta

Lo studio

e l’interesse per le crescenti esigenze di qualità della clientela, l’accuratezza e la professionalità nell’erogazione del servizio, unite all’ampia disponibilità di prodotto, all’utilizzo di corrieri dedicati, al supporto di software ad elevato contenuto tecnologico ed alla personalizzazione delle condizioni commerciali consentono di creare i presupposti perché la libreria possa sviluppare ed esprimere a pieno le proprie potenzialità in termini di vendite, di fidelizzazione del cliente e riduzione sostanziale dei costi.

La nostra struttura


organizzata per la distribuzione e ingrosso di testi scolastici conta di una superficie di oltre 1500 metri quadri ed un ampio parcheggio adibito al carico e scarico merce. È situata a Montesilvano nelle vicinanze dell’USCITA AUTOSTRADALE PESCARA NORD-CITTA’ SANT’ANGELO, nella Zona Industriale.Offre un servizio di spedizioni rapide per le province di Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo.